NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili per facilitare il suo utilizzo, migliorando di conseguenza la navigazione.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’ uso dei cookie.

Articoli

Premio "L. Dondoli"

Lo scorso 4 gennaio 2022, presso la Sala Convegni della Biblioteca Labronica, si è svolta la Cerimonia di Premiazione del Premio Luciano Dondoli, alla presenza delle istituzioni cittadine rappresentate dall'Assessore alla Cultura Dott. Simone Lenzi.

Nel corso della Cerimonia sono stati premiati i vincitori Lorenzo Genovesi, neodiplomato al Liceo Classico Niccolini-Palli, e Gianmarco Grantaliano, per la sua tesi di Laurea Magistrale presentata all'Università "La Sapienza". Erano presenti la Presidente di Leone Verde Prof.sa Sonia Giusti; la Prof.sa Floriana Ciccodicola e altri membri dell'associazione; la Prof.sa Alessia Bianco, dirigente scolastico del Niccolini-Palli. Di seguito alcune immagini a ricordo della Cerimonia, oltre al regolamento del Premio.

 

Premio L.D.  Premio L.D.

 Premio L.D.

RISULTATI PREMIO 2020